Il tempio della velocità: l’Autodromo Nazionale di Monza
Leggi di più
Informazioni utili
A proposito della visita
NESSUNA VISITA ATTUALMENTE IN PROGRAMMA
Scrivici e chiedici di riprogrammare questa visita!
Una visita avvincente all’Autodromo Nazionale Monza con accesso alle aree più esclusive, ovvero il backstage delle gare più famose al mondo: Sala Stampa, Direzione Gara, Podio, Palazzina Box, Area Paddock.
A seguire, a bordo di un Minibus dedicato, sarà possibile effettuare un giro della pista per scoprire nel dettaglio il tracciato di F1 curva dopo curva.
L’Autodromo Nazionale Monza è il circuito più importante del paese ed uno dei più famosi al mondo.
Sito nel Parco di Monza, di proprietà dei comuni di Monza e Milano, è stato costruito nel 1922, nell’arco di soli 110 giorni, per ospitare gare sportive e per sperimentazioni nel campo automotociclistico.
Da allora, salvo il periodo bellico (Livorno 1937; Milano 1947, Torino 1948) e l'edizione del 1980, è sempre stato sede del Formula 1 Gran Premio d'Italia.
Prima dell’Autodromo Nazionale Monza nel mondo intero esistevano solo i circuiti di Brooklands (costruito nel 1907), non più in uso, e Indianapolis (costruito nel 1909).
Bisogno di aiuto?
MiGuidi risponde per email all'indirizzo info@miguidi.it e al telefono al 3283846632 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00.
Nel weekend potete contattarci tramite email.
Le vostre opinioni ci aiutano a fare meglio
Per ora non sono presenti recensioni per questa attività; puoi però visualizzare tutte le recensioni ricevute da MiGuidi.
Perché scegliere MiGuidi?
- Qualità testata da centinai di clienti
- Visite condotte da professionisti esperti
- Pagamento garantito e protetto
- Disdetta senza penali!*
- Siamo a vostra disposizione tutti i giorni della settimana!
Desideri regalare questo Evento?
Stupisci con MiGuidi.
Regalare un'esperienza è un dono utile e mai banale.