Informativa sui rimborsi

Recesso e rimborso

Qualora l’Utente abbia acquistato uno o più prodotti non conformi alle sue esigenze può effettuare una richiesta di rimborso inviando una e-mail a info@miguidi.it contenente i riferimenti dell’ordine di acquisto. L’Utente ha diritto al riaccredito su carta di credito (o conto Paypal) ovvero, a scelta dell’Utente, ad un bonus dello stesso valore spendibile sul Sito per l’acquisto di qualsiasi Prodotto.
Il valore del riaccredito su carta di credito (o del bonus) si calcola a partire dal valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso detraendo eventuali spese di cancellazione secondo le seguenti modalità:
Per i Prodotti al punto 3.1 “Visite guidate in città”:
se la richiesta di rimborso perviene almeno 6 giorni prima del giorno della visita guidata (escludendo il giorno della visita stessa), non è prevista alcuna penale di cancellazione (rimborso totale).
se la richiesta di rimborso perviene tra i 6 e i 4 giorni prima della visita guidata (escludendo il giorno della visita stessa), è prevista una penale di cancellazione del 50% del valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso (rimborso del 50%).
se la richiesta di rimborso perviene nelle 48 ore precedenti la data della visita guidata, è prevista una penale di cancellazione del 100% del valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso (nessun rimborso).
Per i Prodotti al punto 3.2 “Visite guidate fuori porta”:
Fino a 40 giorni prima della partenza (rimborso 90%);
Nessun rimborso oltre al termine sopra indicato (possibilità di far partecipare un'altra persona al proprio posto).
Per i Prodotti ai punti 3.1 e 3.2 nessun rimborso è dovuto se la richiesta di rimborso perviene lo stesso giorno della visita guidata o nei giorni successivi, nè in caso di mancata o non puntuale presentazione nel giorno, ora e luogo di ritrovo indicati nella e-mail di conferma dell’acquisto.
Durante le procedure di rimborso, Mi Guidi non entra in alcun modo in contatto con i dettagli della carta di credito (o del conto Paypal) che sono gestiti da servizi terzi per l’elaborazione dei rimborsi.

Cerchi un viaggio su misura?

Contattaci

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla newsletter!

Contattaci