Informativa sui rimborsi

Recesso e rimborso

Qualora l’Utente abbia acquistato uno o più prodotti non conformi alle sue esigenze può effettuare una richiesta di rimborso inviando una e-mail a info@miguidi.it contenente i riferimenti dell’ordine di acquisto. L’Utente ha diritto al riaccredito su carta di credito (o conto Paypal) ovvero, a scelta dell’Utente, ad un bonus dello stesso valore spendibile sul Sito per l’acquisto di qualsiasi Prodotto.
Il valore del riaccredito su carta di credito (o del bonus) si calcola a partire dal valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso detraendo eventuali spese di cancellazione secondo le seguenti modalità:
Per i Prodotti al punto 3.1 “Visite guidate in città”:
se la richiesta di rimborso perviene almeno 6 giorni prima del giorno della visita guidata (escludendo il giorno della visita stessa), non è prevista alcuna penale di cancellazione (rimborso totale).
se la richiesta di rimborso perviene tra i 6 e i 4 giorni prima della visita guidata (escludendo il giorno della visita stessa), è prevista una penale di cancellazione del 50% del valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso (rimborso del 50%).
se la richiesta di rimborso perviene nelle 48 ore precedenti la data della visita guidata, è prevista una penale di cancellazione del 100% del valore del Prodotto per il quale è stato chiesto il rimborso (nessun rimborso).
Per i Prodotti al punto 3.2 “Visite guidate fuori porta”:
Fino a 40 giorni prima della partenza (rimborso 90%);
Nessun rimborso oltre al termine sopra indicato (possibilità di far partecipare un'altra persona al proprio posto).
Per i Prodotti ai punti 3.1 e 3.2 nessun rimborso è dovuto se la richiesta di rimborso perviene lo stesso giorno della visita guidata o nei giorni successivi, nè in caso di mancata o non puntuale presentazione nel giorno, ora e luogo di ritrovo indicati nella e-mail di conferma dell’acquisto.
Durante le procedure di rimborso, Mi Guidi non entra in alcun modo in contatto con i dettagli della carta di credito (o del conto Paypal) che sono gestiti da servizi terzi per l’elaborazione dei rimborsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla newsletter!

Contattaci