Auschwitz-Birkenau e Cracovia
Visitatore, osserva le vestigia di questo campo e medita: da qualunque Paese tu venga, tu non sei un estraneo. Fa che il tuo viaggio non sia stato inutile, che non sia stata inutile la nostra morte. Per te e per i tuoi figli, le ceneri di Oswięcim valgono di ammonimento: fa che il frutto orrendo dell’odio, di cui hai visto qui le tracce, non dia nuovo seme, né domani né mai! (Primo Levi)
Non ci sentiamo di aggiungere null’altro alle parole di Primo Levi.
In questo viaggio in terra polacca renderemo omaggio al luogo simbolo della Shoah e alla sorprendente Cracovia, con la sua storia secolare, testimoniata dalle miniera di sale e dai suoi famosi quartieri, tra cui quello ebraico.
Dettagli di viaggio
Con noi vivi solo esperienze di altissimo livello
MIGUIDI SPERIMENTA IN PRIMA PERSONA I VIAGGI PROPOSTI, PER FORNIRE UN SERVIZIO AD-HOC AI PROPRI CLIENTI
Con MiGuidi l'Assicurazione Annullamento Viaggio è sempre inclusa nella quota!
Diario di bordo
Dettagli della quota
Le vostre opinioni ci aiutano a fare meglio
Per ora non sono presenti recensioni per questa attività; puoi però visualizzare tutte le recensioni ricevute da MiGuidi.
Ciao , se hai partecipato a Auschwitz-Birkenau e Cracovia lasciaci la tua recensione!
Bisogno di aiuto?
MiGuidi risponde per email all'indirizzo info@miguidi.it e al telefono al 3283846632 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00.
Nel weekend potete contattarci tramite email.