Primavera sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II!
Leggi di più
Informazioni utili
A proposito della visita
Un nuovo punto di vista su Milano, un itinerario suggestivo, una vista a 360° gradi, camminando sulle passerelle che collegano piazza del Duomo a piazza della Scala.
L’architetto Giuseppe Mengoni progettò queste passerelle , circa un secolo e mezzo fa, per la manutenzione del nostro “salotto Milanese”, un vero splendore architettonico.
Sì, siamo a Milano, in pieno centro, a circa 50 metri d’altezza e godremo di una prospettiva tutta diversa da quella fin ora conosciuta. Non dovremo più fermarci ai piedi dell’ottagono, col naso all’insù, per poter ammirare la meravigliosa cupola: le passeremo accanto!
Inizieremo il nostro giro da Piazza della Scala, all’insegna di storie inedite e curiosità contemporanee. Proseguiremo con una breve passeggiata nel nostro “salotto Milanese”, la Galleria Vittorio Emanuele II, un vero splendore architettonico, di cui Mark Twain disse “I would like to live there forever" e la nostra salita al cielo è assicurata.
Saremo accompagnati in questa avventura dalle nostre guide che ripercorreranno le vicende della galleria e del centro cittadino post-unità d'Italia.
Recensioni
Elisa
Super consigliato
Visita incredibile, interessante e piacevole.
Le vostre opinioni ci aiutano a fare meglio
Ciao , se hai partecipato a Primavera sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II! lasciaci la tua recensione!
Bisogno di aiuto?
MiGuidi risponde per email all'indirizzo info@miguidi.it e al telefono al 3283846632 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00.
Nel weekend potete contattarci tramite email.
Perché scegliere MiGuidi?
- Qualità testata da centinai di clienti
- Visite condotte da professionisti esperti
- Pagamento garantito e protetto
- Disdetta senza penali!*
- Siamo a vostra disposizione tutti i giorni della settimana!
Cerchi una Visita guidata su misura?
Desideri regalare questo Evento?
Stupisci con MiGuidi.
Regalare un'esperienza è un dono utile e mai banale.