Il Quadrilatero del Silenzio
Leggi di più
Informazioni utili
A proposito della visita
Una passeggiata nell’oasi milanese, denominata il quadrilatero del silenzio, vera panacea per gli occhi e le orecchie dello stanco cittadino milanese, avvezzo al traffico e ai pochi angoli di quiete.
Un affascinante percorso ricco di sorprese e curiosità tra Corso Venezia, Piazza Duse, via Cappuccini e via Mozart, uno dei luoghi più caratteristici di Milano che, ancora oggi, custodisce segreti e storie di scrittori e artisti famosi.
Il quadrilatero del silenzio ci aspetta, dunque, ricco di suggestioni, con le sue splendide ville, i suoi palazzi avveniristici, i giardini nascosti e i suoi curiosi ospiti. Ecco, dunque, apparire dei fenicotteri, sì in pieno centro, nello splendido giardino di Villa Invernizzi e un orecchio gigantesco campeggia su un palazzo: ma cosa ci fa questo orecchio in via Serbelloni?
E ancora: il quartiere di Andreani con il futuristico Palazzo Fidia, un incrocio tra una navicella spaziale e un castello, Villa Necchi Campiglio, le case Berri Meregalli e tanto altro.
Una Milano inedita.
Bisogno di aiuto?
MiGuidi risponde per email all'indirizzo info@miguidi.it e al telefono al 3283846632 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00.
Nel weekend potete contattarci tramite email.
Le vostre opinioni ci aiutano a fare meglio
Per ora non sono presenti recensioni per questa attività; puoi però visualizzare tutte le recensioni ricevute da MiGuidi.
Perché scegliere MiGuidi?
- Qualità testata da centinai di clienti
- Visite condotte da professionisti esperti
- Pagamento garantito e protetto
- Disdetta senza penali!*
- Siamo a vostra disposizione tutti i giorni della settimana!
Desideri regalare questo Evento?
Stupisci con MiGuidi.
Regalare un'esperienza è un dono utile e mai banale.