Libro degli ospiti

Se hai preso parte alle attività promosse da "Mi Guidi" e vuoi esprimere il tuo giudizio o se vuoi porci delle domande, questo è il tuo spazio.

A presto!

inserisci il tuo messaggio
 

Captcha Image


Brambilla Alberto
Buongiorno a tutti, volevo innanzitutto ringraziare le ragazze che sono sempre gentili e disponibili sia per le prenotazioni che per trovare soluzioni spicce ai problemi. Detto ciò un ringraziamento ai relatori di ieri ( chiedo scusa ma non ricordo i loro nomi ) che sono stati davvero bravi ed esaustivi nelle spiegazioni dei siti visitati. Giornata cominciata con I Giardini della Guastalla e La Sinagoga ( un sito che merita di essere visitato ) nel pomeriggio la visita alla Basilica di Sant' Ambrogio ( molto interessante e affascinante ) e ultimo in serata la Salita ai Tetti della Galleria ( interessante la visita, e una vista da togliere il fiato, anche in virtù del fatto che la mattina eravamo ancora immersi nella nebbia ( smong )) Ancora grazie per darci la possibilità di conoscere realtà che spesso non sappiamo neanche di avere. Buon lavoro e alla prossima visita.

Lunedì, 23 Ottobre 2017
Paolo
Questo week-end in Veneto è stato interessantissimo ed emozionante al tempo stesso, e si è raggiunto l'apice di tutto questo con la visita al museo di Canova al lume di candela. Il tutto in una organizzazione perfetta.

Lunedì, 23 Ottobre 2017
Loredana
Anche questo w.e. in Veneto tra arte, cantine ed eventi particolari è stato molto bello la visita a lume di lanterna al museo di Antonio Canova: a dir poco emozionante!! E che bello il Molinetto della Croda a Refrontolo! Grazie

Domenica, 22 Ottobre 2017
Giuseppina Casto
Buongiorno, sabato la visita a Brescia con la bravissima Chiara è stata molto interessante la consiglio a tutti. Grazie della opportunità

Lunedì, 16 Ottobre 2017
Alice
Ho avuto modo di prendere parte alla visita guidata "Milan in Milanes": le due guide, un esperto d'arte e un sciur milanes, sono preparate, competenti ed estremamente simpatici. Ci hanno fatto scoprire molti dettagli del centro e hanno scavato nell'etimologia di diverse parole. Per me, 20enne cresciuta con una nonna che mi parla solo in milanese, è stato stupendo imparare da dove derivano i modi di dire e le parole che sento quotidianamente. Mia nonna, 83enne milanese doc, si è divertita moltissimo, e alla fine mi ha detto che, nonostante abbiamo camminato per quasi 2 ore, non era affatto stanca. Complimenti!

Venerdì, 15 Settembre 2017
 
Powered by Phoca Guestbook
Logo star-snippets.com